giovedì 20 novembre 2014
Il cioccolato Loacker, che bontà!
"Vorresti provare qualcosa di estasiante, qualcosa di diverso dal solito, unico, cremoso ed irresistibile? Allora prova la cioccolata Loacker, non vorrai più nessun'altra cioccolata al di fuori di LEI!"
E' proprio il caso di dirlo: Loacker che bontà!
E si perché la cioccolata Loacker è piaciuta proprio a tutti, con il suo cuore di wafer e crema che la rende unica da ogni altro tipo di cioccolata. E' un piacere gustare la cioccolata Loacker in ogni momento della giornata.
Grazie a TRND ho potuto testarla e farla assaggiare ad amici, parenti, conoscenti e vicini di casa che son rimasti estasiati dal suo sapore. Ho scoperto anche che ora la stanno vendendo al centro commerciale come offerta essendo una novità, non vedo l'ora di passarci per fare scorta.
Si perché ho terminato le tavolette che mi hanno inviato!! Sono andate letteralmente a ruba ahahah
La cioccolata Loacker si presenta, per ora, in quattro gustose varianti: Milk, Dark-Noir, Cremkakao e White.
Personalmente ho apprezzato maggiormente la Cremkakao e il Milk, le ho trovate più dolci e gustose delle altre. Il Dark-Noir è stata una scoperta, per me che non amo il fondente, questa barretta mi ha fatto ricredere! Il suo ripieno cremoso e croccante ha reso la tavoletta dark speciale ed unica rispetto ad altre cioccolate fondenti. Il White invece non mi ha colpito particolarmente, mi è sembrata troppo burrosa e difficile da mandar giù.
Valutazione finale: 5 stelle su 5!
E voi avete avuto modo di assaggiarla? Quali sono state le vostre impressioni?
Etichette:
cioccolata loacker,
cioccolato,
loacker,
test,
tester,
trnd
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!