lunedì 26 gennaio 2015

La bufala dei giveaway SAMSUNG

Buon pomeriggio miei cari fans e follower, oggi voglio rendervi nota la vicenda dei giveaway Samsung con in palio Smartphone o Smart TV.

Innanzitutto già la pagina con pochissimi fan dovrebbe farvi PENSARE, ma purtroppo molti non guardano nemmeno e danno per scontato che siano REALI e VALIDI giveaway, senza nemmeno leggere il testo scritto in un italiano che lascia a desiderare... se il testo lo scrivesse un bambino verrebbe furi un lessico migliore.
Ma non è l'unico problema!

Dovrebbe venirvi il dubbio soltanto leggendo che ci sono in palio ben 144 TV... OH WOW!! Ho 144 possibilità di vincita, che culo PARTECIPIAMO SUBITO!
NO, STOP, FERMI...
Quale stupido (per non essere volgare) regalerebbe 144 SMART TV da 40''??? NESSUNO!
Come vi viene in mente che siano giveaway VERI, come vi viene in mente anche solo a pensare "PARTECIPARE NON COSTA NULLA", non siate stupidi! Partecipare e condividere tali contenuti fa in modo che altra gente stupida incappi nella truffa, lasci dati privati e magari si faccia derubare dei soldi sul conto bancario... ci avete pensato? NO, perché pensate solo al premio, non pensate nè alla vostra sicurezza nè a quella degli altri utenti e questa gente che fa queste pagine fake conta proprio su di voi, allocchi, che ci cascate ripetutamente!
La pagina SAMSUNG ITALIA (facebook) ha appunto dichiarato che, grazie alle autorità, sta provvedendo a cancellare e denunciare l'accaduto, ma purtroppo Facebook è un luogo libero, ognuno potrebbe aprire una pagina e truffare facilmente milioni di persone...

In definitiva: SAMSUNG o qualsiasi altra marca famosa, NON REGALA NIENTE! Se hanno degli avanzi di magazzino, gli articoli vengono rimandati all'azienda o venduti a prezzi minori... e non dico stupidaggini, quando nei negozi trovate sconti sui telefoni (che magari altrove costano un occhio della testa), è perché sono pezzi rimanenti. Io stessa ho acquistato recentemente un cellulare dalla vetrina, a 99€ invece che 170€, perché era (appunto) l'ultimo rimasto!
Quindi per favore, aprire un pochettino la mente, aprite gli occhi e smettetela di darvi in pasto a questa gente, smettetela di credere a tutti gli asini volanti che trovate in giro. Non siete stupidi!

Scusate lo sfogo, ma mi fa inbestialire vedere tanta ignoranza nel web e nel mondo, in un'era dove dovremmo usare meglio il nostro potenziale invece gettiamo il nostro cervello nel cesso, tiriamo l'acqua e buttiamo via la nostra intelligenza...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!