Chi sono


Mi chiamo Valentina, ho 27 anni. Sono una ragazza semplice che non ha vizi particolari, sono sempre solare e pensierosa ed amo da morire il mio ragazzo. Sono una grande sognatrice e ciò che non posso ancora avere nella vita reale lo realizzo con le mie mani dando forma a ciò che più desidera il mio cuore.



Coltivo la passione per il fimo e l'artigianato e, sebbene sia ancora molto inesperta su svariate cose, ho deciso comunque di mettere le "mani in pasta" e darmi da fare, ogni giorno vien fuori qualcosa che non avrei mai pensato di poter fare.
In sostanza: posso fare qualsiasi cosa, basta molta fantasia e l'ispirazione giusta!
Adoro veder realizzate le cose che più mi piacciono e ciò mi soddisfa appena una mia creazione prende "vita"!
Dedico tutto il tempo, o quasi, a questa mia passione soprattutto nei momenti in cui mi sento veramente ispirata, o sono annoiata o semplicemente ho un piccolo sogno da realizzare.
Sono contenta di vedere il sorriso stampato sul volto di ogni persona ed è per questo che cerco di dare sempre il meglio nelle creazioni che realizzo per loro.

Sono ben disponibile per ogni richiesta di creazioni personali, già molte persone hanno ricevuto la loro creazione personale realizzata da me e tutti sono rimasti assolutamente soddisfatti. In ogni modo cerco di capire cosa veramente le persone desiderano e spesso riesco a capirle ancora prima che mi diano tutti i dettagli! Questa per me è una cosa fantastica e stupenda, sapere già cosa si desidera rende i miei clienti molto contenti (si stupiscono sempre!) e, anche se non sarà esattamente come lo hanno immaginato, sono sempre felici di vedere il loro sogno realizzato e spesso sono più contenti che le cose non siano come le hanno progettate proprio perché sarà una cosa unica, solo per loro e nessun'altro.

Tutto quello che creo è fatto con il cuore e l'anima e chi lo riceve avrà sempre un pezzo unico ed introvabile da mostrare con orgoglio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!