Regolamento acquisti

In questa pagina trovate tutti i vari regolamenti che riguardano l'acquisto delle mie creazioni. Come sempre, se non volete leggerli da qui o avete problemi nella visualizzazione, potete scaricare i documenti word che trovate qui di seguito.



INFO SU COME ACQUISTARE
§  Per effettuare un ordine o chiedere semplicemente prezzi e informazioni generali, basta contattarmi via pm sulla pagina o tramite email seguendo il modulo che trovate qui: http://moonlightcreazionihandmade.blogspot.it/p/contattami.html.
§  Non vi è un ordine minimo, ma se volete potete richiedere la tessera fedeltà che vi consentirà di guadagnare punti ogni 5€ di spesa, ogni tot punti avrete un omaggio, uno sconto o una spedizione gratuita.
§  Chiedo gentilmente di essere precisi e determinati al momento dell'acquisto, se siete indecidi pensateci molte volte prima di confermare l'ordine!
§  Per l'acquisto di oggetti già pronti, una volta scambiati i dati, dò 4 giorni di tempo per saldare il conto, passati i 4 giorni se non ho ricevuto il pagamento, l'ordine viene annullato (salvo eccezioni per un massimo di 7 gg).
§  Per chi vuole un oggetto creato appositamente, cioè realizzato sul momento e quindi personalizzato, il pagamento deve essere effettuato prima della realizzazione. Altrimenti non inizio a creare niente.Questo vale specialmente per i nuovi acquirenti!
I pagamenti non pervenuti entro 4-7 giorni verranno annullati e il cliente inserito in BLACK LISTVerrete esclusi da futuri acquisti e, in casi particolari, bannati dalla pagina. Non mi farò impietosire dai vostri problemi, anche se veri, questo perché io non posso constatare che diciate la verità e sono stata presa in giro già troppe volte, buttando ore di lavoro e materiale.. io sto qui a lavorare non a giocare a perdere tempo!
§  Per i pagamenti accetto solo PAYPAL, POSTEPAY E VAGLIA!
§  LE SPEDIZIONI SI FANNO SOLO CON RACCOMANDATA O CORRIERE, LA PRIORITARIA NON VIENE EFFETTUATA NEMMENO SE RICHIESTA!
§  NON SI FANNO SCONTI, NON CHIEDETELI! 
§  Si spedisce dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 11. Sabato e domenica non effettuo spedizioni, non voglio far rimanere il pacco in giacenza.
§  Non si fanno restituzioni ne rimborsi! Non è colpa mia se l'oggetto si dovesse rompere o smarrire! PRENDETEVELA CON LE POSTE O IL CORRIERE, salvo eccezioni! Per maggiori info sui rimborsi, visitate questa nota: https://www.facebook.com/notes/moonlight-creazioni-handmade/prezzi-metodi-di-spedizione-e-rimborsi/361679780564198
Se avete letto fino in fondo, sappiate che, al momento dell'ordine, darò per scontato che conosciate questo regolamento. 


METODI E PREZZI DI SPEDIZIONE, MODALITÀ RIMBORSI
Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì e dalle ore 8:00 alle 11:00, in casi particolari le spedizioni verranno effettuate nel pomeriggio fino alle 18:00 e partiranno la mattina seguente!
Perché non spedisco il Sabato? Semplicemente perché la posta non viene recapitata e spedita il Sabato e la Domenica, per sicurezza vostra è meglio non lasciare in giacenza alle poste i pacchi che dovrete ricevere, potrebbero perderli!

POSTA PRIORITARIA (consigliata fino a 350g): a partire da 2,15€ fino a 9,15€, in base al peso.




POSTA RACCOMANDATA (da 21 grammi fino a 1kg): da 4,00€ a 10,95€, in base al peso.



POSTA RACCOMANDATA 1 (fino a 250 grammi): 6,05€.

Per spedizioni di cofanetti, cornici, porta candele, vasetti e quant'altro di grande e fragile, la spedizione verrà fatta esclusivamente con il corriere, non potrete scegliere altri mezzi!

CORRIERE ESPRESSO SDA, UPS o BARTOLINI (Da 0,50gr a 5kg): a partire da 6,49€ con Bartolini, a partire da 8,99€ con UPS e a partire da 8,79€ con SDA, in base al peso e località di spedizione. Per le isole la spedizione è maggiorata causa traghetto! Assicurazione del pacco fino a 300€ gratis.

Senza assicurazione non avrete diritto al rimborso dell'oggetto in caso di danneggiamento, furto o smarrimento del pacco, ma solo il rimborso della spedizione! (*)





I prezzi sono presi dal sito delle Poste Italiane e sono comprensivi di IVA, così come scritti nel sito. Non sono prezzi inventati! Consultate il sito http://poste.it/postali/italia/index.shtml per controllare.

NB: Dal 12/10/2012 le spedizioni con Posta Prioritaria non saranno più rimborsate, a causa dei molteplici smarrimenti e furti da parte dei postini di tutta Italia. ASSOLUTAMENTE NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' RIGUARDO SMARRIMENTI O FURTI!

Le spedizioni danneggiate, non verranno rimborsate. Per ottenere il rimborso è necessario che mi mandiate indietro l'oggetto rotto così come l'avete ricevuto, in caso contrario non rimborserò! (**) Se avete scelto il corriere reclamate a loro!

Questo perché io metto il massimo della serietà e precisione nella preparazione del pacchetto, imballandolo nel miglior modo possibile, specificando che gli oggetti all'interno sono FRAGILI ma le poste puntualmente ne rompono qualcuno. Dato che non sono io la responsabile non me ne assumo la colpa!

RACCOMANDATA: In caso il pacco si smarrisse o non arriva entro 10gg, contattatemi immediatamente e risolveremo il problema assieme! Si avvisa che spesso i postini non suonano e non lasciano l'avviso e il pacco rimane in giacenza in posta, dovete andare VOI a ritirarlo alla posta entro 30gg, se superate i 5gg di attesa pagherete una piccola quota per il ritiro del pacco, altrimenti tornerà indietro e pagherete una nuova spedizione.

(*) Effettuo il rimborso per oggetto danneggiato, solo per chi rispedisce indietro la merce.

(**) Dovrete spedirmi indietro l'oggetto rotto tramite Raccomandata postale o corriere, una volta che l'ho ricevuto avrete il rimborso dell'oggetto da voi acquistato.

Soddisfatti o rimborsati:
Le restituzioni si effettuano entro 10 giorni dal ricevimento dell'oggetto che dovrà essere rispedito a me con mezzo tracciabile RACCOMANDATA o CORRIERE. Se rispedirete con prioritaria (e il pacco si perde), non avrete il rimborso. Il rimborso sarà del solo oggetto e non della spedizione.
La restituzione è valida SOLO per gli oggetti che non vi sono piaciuti o rotti.


METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI 
VAGLIA POSTALE: Ci si deve recare alle poste per avere il modulo da compilare con i miei dati ed i vostri, costo base per l'emissione 6,00€, adatto per l'invio di grosse quantità di denaro (non vi conviene farlo per pochi euro). Chi sceglie questo metodo deve sapere che i tempi di consegna del denaro sono piuttosto lunghi, variano a seconda della distanza che deve percorrere il corriere che porterà a me la lettera con il vostro pagamento da ritirare, solitamente impiegano dai 3 ai 5 giorni.
POSTEPAY: Non è necessario che voi abbiate la carta, vi basta avere i miei dati e potete recarvi alle poste per effettuare la ricarica. Le poste prendono 1€ di commissione per effettuare la ricarica. Dato i cambiamenti della legge per i postepay, non è possibile più effettuare ricariche postepay, ad altre persone, in una ricevitoria a meno che non abbiate il codice fiscale dell'intestatario della carta, dunque se scegliete questo metodo e andate a ricaricare in una ricevitoria, dovete richiedere il mio Codice Fiscale, le poste non lo richiedono.
PAYPAL: Dovrete essere registrati sul sito Paypal per effettuare il pagamento, è il metodo più sicuro e comodo inoltre verrà rilasciata anche la ricevuta. Se non avete un conto potete sempre aprirlo in pochi secondi associando una vostra carta di credito, ad esempio associando la carta Postepay. (Il sito spiega tutto).


NB: Se abitate dalle mie parti, potete sempre venire a ritirare l'oggetto direttamente a casa mia senza pagare la spedizione!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!