domenica 6 gennaio 2013

Nuovo blog, benvenuti!


Buonasera a tutti e benvenuti nel mio nuovo blog!
Il vecchio era alquanto penoso e ho deciso di passare anche io ad una versione più professionale, blogger appunto.
In questo blog parlerò delle mie creazioni handmade, promozioni sulle vendite, sconti e offerte varie. Inoltre darò (se possibile) alcuni consigli e idee i merito. Spero che i miei sforzi vengano apprezzati ^_^
Per ora pecca di grafica, ma ci sto lavorando su, un po' di pazienza e sarà tutto sistemato!
Intanto auguro a tutti buona Epifania e buon proseguimento, che questo nuovo anno sia migliore del precedente, per tutti!

PS: Iscrivetevi alla news letter per ricevere aggiornamenti in tempo reale tramite email ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!