giovedì 24 gennaio 2013

Porta-candele in vetro colorato con decorazioni in fimo

Quando la fantasia vola libera, bisogna cogliere al volo l'occasione per realizzare, dipingere, modellare.. così nel pomeriggio di ieri, durante la visione del film Frankenweenie, ho ben pensato di mettere "le mani in pasta" e realizzare questi dolcissimi porta-candele in vetro colorato.
Io le trovo bellissime, oltre che danno quell'atmosfera rilassante e calda all'ambiente. Ne ho tenuta accesa una per tutta la notte e devo dire che è stato assai piacevole godere di quella luce tenue che creava giochi di ombre con le forme impresse sul vetro.

Clicca sulle immagini per ingrandire
Visione notturna

La prima che ho creato è stata una gialla scuro rigata, sulla quale ho incollato una stupenda luna color oro accompagnata da un gatto nero molto suggestivo. Adornato poi il tutto con riccioli d'oro e stelline dello stesso colore. L'effetto notturno con la candela accesa è spettacolare!

Clicca sulle immagini per ingrandire
Avanti
Retro

Mentre la seconda, color rosa/fuxia, è stata decorata con radici d'argento, fiorellini e foglioline e un piccolo folletto dai capelli d'oro. L'ho chiamata: "La casa del folletto", proprio per l'aspetto che crea, che vedrete ora in foto.
Clicca sulle immagini per ingrandire
Folletto

Dettagli, finestrella a forma di cuore
Ho voluto far si che la parte tonda con il cuore sembrasse una finestra di una casetta in miniatura, per questo poi ho dato quel nome al porta-candela.
La visione notturna è altrettanto spettacolare, eccola in foto:

Clicca sulle immagini per ingrandire



Spero vi piacciano così come piacciono a me, potete chiedere informazioni contattandomi tramite il modulo e per l'acquisto di questi 2 pezzi potete consultare anche eBay.
A presto e continuate a seguirci qui e su Facebook!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!