martedì 4 febbraio 2014

Ecco i premi del giveway!!

In questi giorni sono stata sottomessa dall'influenza che purtroppo ancora fa parte delle mie giornate.. Speriamo passi presto. Inoltre ho avuto con me il mio ragazzo e quindi mi sono ritrovata ad iniziare il Giveaway in queste condizioni, non ho avuto il tempo di fare nemmeno la foto ai premi.
Ma nulla è perduto, infatti eccola qui :D

Clicca qui per vedere i premi

Come spero sappiate i premi non sono tutti questi ma è solo uno a scelta tra questi e in più avrete anche un buono sconto del 50%!
Ovviamente vi aspetto numerosi sulla pagina, qui sul blog e sul giveaway.. e come sempre in bocca al lupo a tutti!

──▄▀▀▄▄▄▀▀▄
─█░░░░░░░░░█──▀██▀▀█ ▄██▄ ▄█▀█▄▀██▀
─▀▄░░░░░░░▄▀───██▄█▀ █▄▄█ ██────██
───▀▄░░░▄▀─────██▀██ █▀▀█ ▀█▄█▀─██
─────▀▄▀──────▄██▄▄█ ▀──▀ ─────▄██▄

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!