sabato 27 settembre 2014

Nuovo Giveaway in arrivo

Dato che a 3800 fan non ci arriviamo (scendono sempre invece di salire :( ) e che quindi non arriveremo mai a fare il gioco con il premio, ho deciso di organizzare un giveaway sempre con un premietto in palio, a scelta!
Avrà inizio il 29 Settembre alle ore 10:00, sarà un giveaway EUROPEO, il primo per questa pagina, quindi troverete le indicazioni in inglese, ma nella descrizione le troverete anche in Italiano.
Quindi potranno partecipare tutti i residenti della comunità Europea, Italia compresa
Come sempre il premio verrà assegnato random tra tutti i partecipanti e verrà spedito gratis! Questa volta non ci saranno assegnazioni di numeri, ma verranno presi i nomi dei partecipanti e sorteggiati tramite random.org - List Randomizer!
Per l'estrazione sarà richiesto un numero di fan iscritti alla pagina, quindi dovrete invitare i vostri amici ad iscriversi e per chi non vincerà riceverà un buono sconto del 50% da spendere entro 1 anno!

Ecco i premi per il prossimo giveaway! Vi piacciono? Che ne dite di condividere questa foto così da far sapere a tutti del giveaway? Grazie a chi lo farà!




Stay tuned e non perdetevelo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!