lunedì 24 novembre 2014

Moonlight Creazioni sarà a Cologna Spiaggia (TE)

Cari miei amici, finalmente riesco a fare uno stand sotto le feste Natalizie!
Yuppiiiiiiiiiiiiiii :D

Grazie all'Associazione Culturale Ricreativa Angolo C di Roseto degli Abruzzi (TE) quest'anno avrò modo di fare il mio primo mercatino natalizio, che si terrà il giorno 7 Dicembre a Cologna Spiaggia (TE) in piazza Redipuglia dalle ore 15 in poi.
Ci saranno tanti eventi, tra cui l'incontro con Babbo Natale ed i suoi aiutanti per i più piccoli, tanta musica e divertimento per i grandi e stand gastronomici, in più il mercatino artigianale e hobbistico dove mi troverò anche io!

Potrete acquistare i vostri regali di Natale senza spendere troppo e scaldando il cuore di chi riceve il regalo, perché un regalo fatto con il cuore è il dono più prezioso.

In più ho voluto aggiungere delle chicche per chi verrà al mio stand:
1. Se vi farete fare una foto con me, che verrà poi pubblicata in pagina, potrete acquistare qualsiasi cosa dalla mia bancarella e vi farò uno sconto!
2. Se acquisterete almeno 3 oggetti, il terzo lo pagherete la metà!
3. Troverete anche tante caramelle :D

Dunque vi aspetto numerosi :P

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!