venerdì 23 gennaio 2015

Piccolo avviso riguardo il Giveaway!

Buonasera a tutti!
Innanzitutto vi ringrazio per le partecipazioni al giveaway, anche se siete ancora pochi e spero che arrivino altri a partecipare ^_^

Scrivo questo post per far presente che alcuni hanno inserito il commento per partecipare ma non hanno letto COME partecipare, scrivendo due commenti o più oppure omettendo tutto quanto, scrivendo "partecipo e condivido" come se fosse un giveaway su Facebook...
Non voglio essere cattiva ma mi sono impegnata molto per scrivere in maniera comprensiva il post del giveaway, mettendo in risalto i punti per partecipare che sono solamente 5!

Con questo voglio invitare tutti, non solo a partecipare, ma a controllare di aver ricevuto il mio commento di conferma della partecipazione, in caso contrario provvedete a sistemare il vostro commento o a rifarlo, altrimenti non siete in gara e, dopo l'estrazione, non potrò rifarla perché non avete letto i miei post! Lo faccio per voi sia chiaro ☺ Ci tengo che partecipiate ma dovete farlo correttamente nel rispetto mio, che ho impiegato tempo per scrivere il post, ma nel rispetto di tutti quelli che partecipano regolarmente! ♥

Come sempre vi auguro una buona serata e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore ☺

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!