giovedì 20 marzo 2014

Alcune creazioni di oggi

Dolcetti in fimo air + acrilico
Questo pomeriggio l'ho dedicato all'handmade, ieri avevo preparato dei dolcetti in fimo air + acrilico, che vedete qui di lato. Oggi ho potuto usarli per le mie creazioni.
Chi è su Facebook avrà già visto sicuramente ma io voglio riproporre tutte le foto qui sul blog.

Premesso che queste creazioni che vedrete stanno bene sia come abbellimento personale o per la casa, sia da usare come regalo o addirittura per le bomboniere!!
Io spero vi piacciano, ecco le foto:




Cupcakes da usare su orecchini o collane

Portafoto - porta memo in pirottini riempiti di silicone

Portafoto - porta memo in pirottino grande riempito di silicone
Portafoto - porta memo in pirottini riempiti di silicone

Barattoli per zucchero e caffè

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!