giovedì 20 marzo 2014

Top fan: ma come funziona?

Molti sapranno ormai che le pagine si attengono a una top fan per svariati scopi, da me ad esempio serve ad invogliare i fan a partecipare alle attività della pagina in cambio di un premietto a fine mese.
Trovate qui la top 10 della pagina: **qui**

Ma come funziona la top fan? Molti non lo sanno o non la comprendono a pieno.
La top fan conteggia i primi 10 utenti più attivi della pagina, basandosi su ciò che fate nella pagina in questo ordine di importanza: POST, COMMENTI E LIKE, dunque il primo in classifica sarà una persona che ha messo molti post, molti commenti e molti like o comunque ha fatto più azioni rispetto agli altri.
Per POST si intendono messaggi lasciati sulla bacheca della pagina, che possono contenere semplice testo, link o foto. I COMMENTI, come la parola stessa spiega, sono messaggi lasciati sotto i post pubblicati dalla pagina, che siano foto, link o semplice testo. I LIKE.. bhe non serve spiegarlo, sapete già cosa sono :)

La top fan si aggiorna ogni tot tempo, che ancora non ho ben definito nemmeno io, e viene automaticamente pubblicata nella pagina con il resoconto settimanale o bisettimanale. A fine mese viene pubblicato il resoconto finale e viene automaticamente inserito in un album apposito che si crea da se nella pagina.
Be come sapete ogni mese premierò qualcuno che non sarà ovviamente il primo in lista, ma uno dei primi 10, tramite sorteggio con random.org. Ma queste info le trovate altrove, ovvero qui
**Top fan: Premi e modalità di vincita**

Spero di aver spiegato bene il procedimento della top fan :) Buon divertimento e continuate a seguirmi!

PS: mancano 60 like alla pagina per il prossimo traguardo, 2600 fan, si farà come sempre il gioco evento con premio in palio, NON MANCATE e fate iscrivere i vostri amici ;)

Moonlight Creazioni Handmade~

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!