martedì 28 ottobre 2014

Coming soon: Giveaway Natalizio + Asta di Natale

Natale si avvicina e con esso un nuovo Giveaway ed una nuova Asta online. Come sempre per l'asta parte del ricavato verrà messo nel fondo per il Canile Canalba e c'è una novità per quanto riguarda i giveaway:
Facebook da un po' di tempo sta tagliando le ali ai possessori di pagine, gruppi o account di informazione, se non paghi una determinata somma gli utenti non visualizzano tutti i tuoi post, inoltre se sei fan e non visiti ogni giorno la pagina lasciando like o commenti, non vedrai più niente di quella pagina anche se sei iscritto.. e questo lo chiamano social network gratuito? Vabè, non mi esprimo!
Dunque i prossimi giveaway o eventi simili, verranno svolti qui su questo blog.
Cosa cambia? Praticamente quasi niente, se non chiedervi come sempre di iscrivervi alla pagina facebook, di unirvi anche al blog per partecipare ed iscrivervi alla newsletter come requisito extra. Poi ogni giveaway potrà avere requisiti differenti in aggiunta o avere meno pretese, dipenderà dal premio in palio!

Ora non vi resta che iniziare ad unirvi al blog tramite l'apposito tasto e, se non volete perdervi l'inizio del nuovo giveaway, iscrivetevi anche alla newsletter, come? Dal menù laterale destro
E buona permanenza su Moonlight Creazioni Handmade ♥


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!