mercoledì 29 ottobre 2014

TRND test - Il Cioccolato Loacker

• La prima tavoletta di finissimo cioccolato dalla forma unica con cuore di fragrante cialdina e golosa crema.
• Fatta con i migliori ingredienti selezionati e controllati e una ricetta unica e innovativa.
• Disponibile nelle varianti: White, Cremkakao, Milk e Dark-Noir.

Ecco come si persenta per questa gustosissima tavoletta di cioccolato Loacker!
Oggi finalmente, dopo 1 mese di test online tramite il blog, sondaggi e ricerche di mercato di TRND, è arrivato il tanto atteso pacco con le 32 cremosissime barrette di cioccolata.
Aprendone una ho esclamato subito "Oooooh, ma sono enormi questi quadrati!" e dopo averla assaggiata ho perso le parole, troppo buone e cremose! Mio fratello ha già "rubato" una tavoletta dalla scatola ed ha compilato il suo questionario, ora non resta che distribuire le altre tavolette agli amici e parenti che hanno atteso con me questo giorno, ho promesso loro almeno una tavoletta del loro gusto preferito.

Personalmente ho provato, fin ora, solo la variante Milk. Al primo impatto si nota subito la differenza dalle classiche barrette di cioccolata. La tavoletta Loacker ha dei "cubetti" più larghi e più alti, questo perché al loro interno c'è un cremoso strato di wafer e crema. Al primo morso si può notare subito la scioglievolezza del cioccolato e la classica croccantezza del wafer Loacker che appunto distingue queste barrette dalle classiche che si trovano in commercio. E' unica, è Loacker!

E voi siete riusciti a provarle? Come vi sono sembrate? Attendo le vostre risposte!

Un bacio e continuate a seguirmi ♥
#mch






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!