martedì 3 marzo 2015

Shampoo Clear nuovo progetto TRND

TRND questa volta ci propone lo shampoo Clear, già marca nota e conosciuta e molto usata dagli uomini!



Sappiamo benissimo tutti che avere capelli sani, forti e lucenti è il sogno di ogni uomo (e donna), per questo Clear ha creato una linea shampoo per combattere la forfora giorno dopo giorno. TRND ha scelto 1500 tester per provare questa nuova linea, per conoscere i nostri pareri e fare il passaparola con amici, parenti e conoscenti.

Ieri mi è arrivato il pacco da TRND, mio fratello ha avuto la fortuna di rientrare tra i tester e già stravede per questo shampoo. Non abbiamo mai provato Clear e chissà se cambierà idea una volta testato.
Il pacco contiente ben 32 mini shampoo in tre formulazioni diverse:



Clear Shampoo&Balsamo Action 2in1
Per tutti coloro che desiderano un solo prodotto in grado di rispettare la cute e allo stesso tempo di nutrire i capelli, lasciandoli sani e morbidi. La sua formula, con Doppio Attivo Antiforfora (Zinco Piritione e Climbazole), combatte la forfora in modo effi cace, per capelli sani e protetti tutto il giorno.

Clear Shampoo Ice Fresh
La sua innovativa formula con Mentolo Rinfrescante, oltre a nutrire i capelli e liberarli dalla forfora, dona alla cute nuova energia lasciando una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno.

Clear Shampoo Purificante
Dedicato a chi ha cute grassa e capelli che tendono ad appesantirsi facilmente, questo shampoo con Estratti di Limone aiuta a eliminare effi cacemente la forfora e a rimuovere il sebo dalla cute, lasciando una sensazione di freschezza e i capelli puliti e leggeri a lungo.


Ed ora non resta che iniziare a testare e a distribuire i campioncini.

E voi avete mai provato Clear?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!