giovedì 5 novembre 2015

DBPOWER Mini Selfie Stick Bluetooth

Oggi voglio parlarvi della DBPOWER Selfie Stick Wireless.

Grazie a Super.One e DBPower ho potuto testare questa fantastica asta per selfie.

La scorsa volta non sono rimasta molto soddisfatta della camcorder DBpower, ma questa volta con questa asta selfie devo dire che devo ricredermi.

E' facile da utilizzare, comoda, leggera, ha una morbida impugnatura e la testa può essere ruotata di ben 270° fissandola grazie alla chiavetta per stringere, in modo che non si muova col peso del telefono e consentendoci foto in ogni angolazione.
Ha un telecomando che si collega tramite Bluetooth al telefono, questo telecomando si può tenere attaccato all'impugnatura dell'asta grazie all'elastico oppure tenerlo nella seconda mano.

Il collegamento bluetooth è molto semplice, basta tenere premuto 3 secondi il tasto del telecomando che si illuminerà con una piccola lucina led azzurra lampeggiante e consentire l'accesso a DBPOWER dal vostro pannello bluetooth sul telefono. Una volta consentito l'accesso, il telecomando riuscirà a scattare le foto tramite il vostro smartphone e la lucina smetterà di lampeggiare.

Una volta posizionato il cellulare nella testa apposita, che si può allagare fino a 90mm, basterà aprire la fotocamera e.... MAGIA! Cliccando il tasto del telecomando potrete scattare tutte le foto che vorrete!



L'asta è prevista per l'utilizzo su iPhone o Samsung, ma anche per altri smartphone. Io infatti sono riuscita ad utilizzarlo con il mio Wiko Sunset 2, purtroppo non sono riuscita a farlo funzionare sul mio telefono abituale, l'Huawei Ascend W1, il bluetooth del telecomando non viene riconosciuto dal telefono, peccato.


Veniamo alla valutazione finale.

PRO:
• Asta allungabile fino a 80cm
• Testa rotabile fino a 270°
• Leggera e maneggevole
• Impugnatura morbida
• Testa con protezioni morbide antiurto
• Testa allargabile da 50mm fino a 90mm
• Telecomando per scatto foto collegabile tramite bluetooth

CONTRO:
• Non funziona su smartphone Windows















Se volete acquistarla potete inserire il codice per avere il 5% di sconto, ecco il link dove comprarlo seguito dal codice sconto
http://www.amazon.it/dp/B014QUE0X2 KGAIQH2F - 5% OFF


Grazie per aver letto, se vi è piaciuto commentate e condividete ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento qui, ti prego di non spammare o lasciare commenti poco gratidi. Grazie!